I Nostri Valori

Le colonne portanti del Lumen: accoglienza ed accessibilità nel rispetto della storia

Accessibilità

Vera e propria caratteristica distintiva del Lumen e della sua vision, l’accessibilità è il criterio di fondo con il quale è stato progettato il rinnovamento della struttura.

Tutti gli ambienti comuni interni ed esterni sono stati realizzati senza barriere architettoniche e sono dotati di ampi spazi, compreso l'ascensore che serve i piani e l'accesso al giardino. Ben 5 camere sono attrezzate specificatamente per le necessità degli ospiti con disabilità e vi sono ulteriori servizi igienici accessibili dotati anche di vasca da bagno apribile. Su richiesta è a disposizione un sollevatore.

Ma quelle architettoniche non sono le uniche barriere che ci interessa rimuovere. Questa attenzione è solo uno dei gesti in cui si traduce il nostro desiderio di rendere accessibili all'ospite le nostre magnifiche Dolomiti. Rientrano in questa categoria ad esempio i servizi di noleggio di eBike della struttura o il servizio navetta da e per le piste da sci. Perfino l'attenzione di aver garantito la vista sulle montagne da ogni singola camera aiuterà il visitatore a sentirsi incluso in questo ambiente unico.

 

Le Recensioni dal Web

Dicono di Noi



Assolutamente Consigliato

Assolutamente Consigliato

La struttura è nuova, pulita e accogliente. Le camere e i bagni sono spaziosi, il buffet della colazione è abbondante.
Inoltre, i proprietari e lo staff sono gentili e molto disponibili.
Consiglio di cenare in hotel: tre scelte per ogni portata e il cibo è di buona qualità.

Una Vacanza straordinaria

Una Vacanza straordinaria

I miei genitori sono stati ospiti presso questa struttura a dir poco splendida, coronata da vedute mozzafiato a 360 gradi. La colazione buona e variegata, la cena ottima e da consigliare con tre scelte a portata compreso il dolce finale, la stanza grande e molto pulita silenziosa e con due balconi con vista sulle montagne circostanti. Ciliegina sulla torta il titolare che ha reso, insieme a tutto il suo staff, veramente unica ed eccezionale la loro seppur breve vacanza.