Come Arrivare

Lumen, Falcade, Dolomiti

 

In auto

Da Belluno (50 minuti): proseguire in direzione Agordo-Cencenighe, a Cencenighe svoltare a sinistra verso la galleria, e proseguire per alcuni chilometri fino a Falcade.

Da Trento (1 ora 45 minuti): prendere l’autostrada A22/E45 in direzione Brennero fino all’uscita di Egna-Ora-Termeno. Proseguire lungo la SS48 verso Val di Fiemme, Moena. Giunti a Moena imboccare la SS346 del Passo San Pellegrino e proseguire fino a Falcade.

In autobus

Da Belluno partono gli autobus della DolomitiBus diretti a Falcade della linea: Belluno - Agordo Autostazione – Falcade. La fermata a richiesta più vicina al Lumen è "Falcade i Ronch", a soli 350 metri dalla struttura.

In treno

La stazione più vicina è quella di Belluno raggiungibile da Venezia-Mestre e da Padova. Di fronte alla stazione c'è anche la stazione degli autobus da cui partono i pullman della DolomitiBus per Agordo-Cencenighe-Falcade.

In aereo

Dall'aeroporto Marco Polo di Venezia una volta preso l’autobus si arriva alla stazione dei treni di Venezia Mestre dalla quale procedere in treno fino alla stazione di Belluno.

 

Le Recensioni dal Web

Dicono di Noi



Assolutamente Consigliato

Assolutamente Consigliato

La struttura è nuova, pulita e accogliente. Le camere e i bagni sono spaziosi, il buffet della colazione è abbondante.
Inoltre, i proprietari e lo staff sono gentili e molto disponibili.
Consiglio di cenare in hotel: tre scelte per ogni portata e il cibo è di buona qualità.

Una Vacanza straordinaria

Una Vacanza straordinaria

I miei genitori sono stati ospiti presso questa struttura a dir poco splendida, coronata da vedute mozzafiato a 360 gradi. La colazione buona e variegata, la cena ottima e da consigliare con tre scelte a portata compreso il dolce finale, la stanza grande e molto pulita silenziosa e con due balconi con vista sulle montagne circostanti. Ciliegina sulla torta il titolare che ha reso, insieme a tutto il suo staff, veramente unica ed eccezionale la loro seppur breve vacanza.